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A CoSA SErvE uNA IDENTITà DIGITALE?

Hai presente gli spot da 30 secondi che trovi in TV? 

Secondo te perché sono efficaci?

Se la tua risposta è "perché sono fatti bene" sei in errore, ovviamente qualsiasi spot e materiale pubblicitario deve essere fatto bene, ma la vera differenza la fa il brand.

Il tuo brand è conosciuto? Il tuo spot sarà più efficace.

Concetto semplice che prima metabolizzerai meglio sarà per la tua attività.

Espandi il tuo brand

Non cercare i clienti e smettere di sviluppare l'immagine digitale del tuo brand è la scelta peggiore che tu possa fare.

Per questo offriamo un servizio di gestione social indirizzato alla creazione e allo sviluppo di una identità digitale.

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Image by Ales Nesetril
FACEBOOK

Ottimo sistema di analisi delle campagne pubblicitarie. Indispensabile e complementare a Instagram, sia come funzioni che come target.

Faceboook
LINKEDIN

Il social aziendale per eccellenza. Ottimo per farsi conoscere da aziende più strutturate e B2B

LinkedIn
INSTAGRAM

Più di un miliardo di persone utilizzano Instagram, il 60 % degli utenti ci entra ogni giorno.  Ottimo per fare girare il tuo brand e vendere prodotti B2C.

Instagram
TikTok
TIKTOK

L’ecosistema TikTok sta diventando sempre più amico dei brand. Con un engagement alto è la piattaforma migliore e con cui farsi conoscere.

Scegli

IL Social più adatto al tuo target

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COSTANZA

Non smettere di essere presente sui social media, crea contenuti che siano interessanti, ma soprattutto non perdere costanza.

STILE
RICONOSCIBILE

La tua azienda è unica e deve avere uno stile unico e riconoscibile sempre.

CosA Dovrei fare?

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Qualità

I tuoi post devono trasmettere qualità esattamente quanto i tuoi prodotti. 

La tua immagine rispecchia la tua professionalità.

Organizzati

Non organizzare i tuoi social all'ultimo, cerca sempre di giocare d'anticipo e non rimanere mai senza contenuti da postare

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oppure lascia fare a noi!

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SoLuZIoNE?

I SoCIAL

Uno dei metodi più efficaci per aumentare la percezione che il pubblico ha del tuo brand è avere una pagina social correttamente impostata per le tue esigenze e, soprattutto il tuo target di riferimento.

Un'azienda attiva sui social è percepita come:

  • Professionale

  • Al passo con i tempi

  • Degna di fiducia

I social sono anche un ottimo tramite per indirizzare l'utenza verso il proprio sito web (che ovviamente deve essere curato).

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